fbpx

sostituzione 3/6/12 mesi

BYO Premium & BYO Premium Toric – PROCORNEA

BYO Premium e BYO Premium Toric sono lenti a contatto morbide custom in Silicone Hydrogel a sostituzione trimestrale. La geometria della superficie posteriorie asferica progressiva rende questo design unico garantendo comfort e mobilità alla lente. Il materiale Silicone Hydrogel garantisce un eccellente DK/T per tutto il giorno. Questo rende la lente ideale anche per alti poteri sferici. La combinazione del sistema di stabilizzazione sia prismatico che dinamico rende la lente adatta per alti valori di astigmatismo.

Disponibile: sferica, torica, multifocale
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

BYO Premium Zoom & BYO Premium Toric Zoom – PROCORNEA

BYO Premium Zoom e BYO Premium Toric Zoom sono lenti a contatto morbide custom in Silicone Hydrogel a sostituzione trimestrale. La geometria della superficie posteriore asferica progressiva rende questo design unico garantendo comfort e mobilità alla lente. La zona ottica frontale senza aberrazioni ed il sofisticato sistema del profilo dell’addizione conferiscono una visione chiara e nitida ad ogni distanza. Questo significa buona visione per tutto il tempo di porto. Il Silicone Hydrogel Ultima garantisce un eccellente DK/T per un porto giornaliero. Questo rende le lenti particolarmente adatte per alti valori di ametropia.

Disponibile: sferica, torica
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

Soflex SH – SOFLEX

Lente a contatto sferica trimestrale in Silicone Hydrogel. Grazie alla combinazione tra la tecnologia produttiva e la vasta esperienza nella produzione di lenti sferiche, è nata questa nuova geometria che unisce ottime perfomance ed un comfort incrementato. Il nuovo Silicone Hydrogel con il 74% di contenuto idrico garantisce un’alta trasmissibilità all’ossigeno per la cornea. Questo materiale con un basso modulo, ottima bagnabilità rende la lente Soflex SH Spheric confortevole per i portatori con cornea regolare e occhio secco prevenendo l’adesione dei depositi sulla superficie.

Disponibile: sferica
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

Soflex SH Toric – SOFLEX

Questa lente è stata studiata per assicurare ottime prestazioni ed un miglior comfort combinando la nuova tecnologia produttiva con la grande esperienza nella realizzazione di lenti a contatto toriche. Il Silicone Hydrogel, grazie ad un’idratazione del 74%, assicura un’elevata trasmissibilità all’ossigeno per la cornea ed un basso modulo; inoltre, l’eccellente bagnabilità rende la lente SH Toric confortevole per tutti i portatori, sia con occhio normale che con occhio secco. ll materiale presenta una bassa aderenza dei depositi sulla superficie. La lente è disponibile con un’ampia gamma di parametri.

Disponibile: torica
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

Soflex SH Eye Q | Soflex SH Eye Q Toric – SOFLEX

La lente SH Eye Q Multi ha una geometria brevettata con una zona da vicino centrale ed un’unica addizione. La lente è formata da zone concentriche che favoriscono i cambiamenti luminosi in visione da vicino, intermedia e da lontano.

Disponibile: sferica, torica
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

CD GM3 | CD GM3 Front Toric – SOFLEX

CD GM3 è una lente multicurva e lenticolare con idratazione al 58%. L’ottima geometria della lente garantisce una rapida applicazione ed un facile centraggio. La lente è durevole e di facile manipolazione. L’applicazione è semplice ed accurata.

Disponibile: sferica, torica
Materiale disponibile: Silicone Hydrogel

Toric Lite – SOFLEX

Toric Lite è la lente di nuova generazione con maggior successo tra le lenti morbide a toro interno. Un nuovo software controlla il tornio computerizzato (CNC) che lenticola la superficie anteriore riducendo lo spessore, aumentando la stabilità e garantendo un’eccellente acuità visiva. Tutti questi elementi combinati con il materiale GMMA di nuova generazione assicurano al portatore un comfort eccellente.

Disponibile: torica
Materiale disponibile: Filcon II2

EYE Q Multi | EYE Q Multi Toric – SOFLEX

Eye Q Multi è una lente brevettata con la zona da vicino centrale e una sola addizione. La lente è formata da zone concentriche che favoriscono i cambiamenti luminosi, la visione da vicino, intermedia e da lontano.

Disponibile: torica
Materiale disponibile: Filcon II2