Synergeyes ID – III° GENERAZIONE

SynergEyes iD Hybrid Contact Lenses sono costruite individualmente per offrire prestazioni uniche e personalizzate in base ai parametri oculari di ogni singolo occhio del portatore. Il design della lente è scelto in base alle letture corneali e al diametro dell’iride visibile per ottimizzare le prestazioni della lente ed il successo dell’applicazione fin dalla prima consegna. Una delle principali innovazioni delle lenti SynergEyes iD è la nuova flangia morbida personalizzata dalla forma lineare (invece che curva) che imita l’anatomia della sclera.

Synergeyes ID EDOF – III° GENERAZIONE

SynergEyes iD Hybrid Contact Lenses sono costruite individualmente per offrire prestazioni uniche e personalizzate in base ai parametri oculari di ogni singolo occhio del portatore. Il design della lente è scelto in base alle letture corneali e al diametro dell’iride visibile per ottimizzare le prestazioni della lente ed il successo dell’applicazione fin dalla prima consegna. All’alta qualità visiva delle lenti RGP è stato unito il design unico del sistema Extended Depth Of Focus (EDOF), ideato dal Brien Holden Vision Institute, per offrire una visione ancora più nitida, chiara e stabile. Guida applicativa per SynergEyes iD Hybrid Contact Lenses Single Vision e Multifocali Extended Depth of Focus SynergEyes iD Hybrid Design

Una delle principali innovazioni delle lenti SynergEyes iD è la nuova flangia morbida personalizzata dalla forma lineare (invece che curva) che imita l’anatomia della sclera.

Synergeyes DUETTE – II° GENERAZIONE

La lente a contatto Duette può essere calcolata empiricamente sulla base dei parametri corneali e della refrazione occhiali. L’applicazione ottimale si ottiene quando la zona ottica della lente è ben centrata davanti alla pupilla con un movimento compreso tra 0.5mm e 1.00mm all’ammiccamento.

Synergeyes DUETTE PROGRESSIVE CENTER NEAR – II° GENERAZIONE

La lente a contatto Duette può essere calcolata empiricamente sulla base dei parametri corneali e della refrazione occhiali. L’applicazione ottimale si ottiene quando la zona ottica della lente è ben centrata davanti alla pupilla con un movimento compreso tra 0.5mm e 1.00mm all’ammiccamento.

Synergeyes DUETTE PROGRESSIVE CENTER DISTANCE – II° GENERAZIONE

La lente a contatto Duette può essere calcolata empiricamente sulla base dei parametri corneali, della refrazione occhiali e del diametro pupillare. L’applicazione ottimale si ottiene quando la zona ottica della lente è ben centrata davanti alla pupilla con un movimento compreso tra 0.5mm e 1.00mm all’ammiccamento.

Synergeyes A - I° GENERAZIONE

Le lenti a contatto SynergEyes sono lenti ibride. Il centro delle lenti è prodottocon un materiale RGP ad alto Dk e la porzione periferica “skirt” (flangia) con materiale idrofilo. Il principio della lente è che la parte RGP permette di ottenere una visione chiara e stabile, mentre la parte morbida garantisce il centraggio, il comfort ed un’ottima tollerabilità complessiva.