fbpx

Cura delle lenti sclerali con il perossido Ever Clean Scleral

Gennaio 25, 2021

Il perossido Ever Clean Scleral

Una manutenzione e pulizia delle lenti sclerali è essenziale affinché l’applicazione delle lenti abbia il miglior risultato possibile. Sia per quanto riguarda la salute oculare che per il comfort. In effetti buone regole di igiene sono sempre necessarie quando si applicano lenti a contatto. Per questo prima di manipolare le lenti sclerali o anche altre tipologie di lenti bisogna lavarsi molto bene le mani con acqua e sapone. Questo vale sia per l’applicazione che per la rimozione delle lenti. Ecco perché forniamo maggiori dettagli sul perossido Ever Clean Scleral.

E’ un sistema completo di pulizia, disinfezione ed eliminazione dei depositi proteici che si accumulano sulla superficie della lente. Si tratta di una soluzione al perossido di idrogeno al 3% con pastiglie che puliscono e neutralizzano il prodotto ed un portalenti specifico per lenti a contatto sclerali con un diametro maggiore in modo che le lenti si manipolino facilmente riducendo i rischi di rottura. Tutto questo è in un solo passaggio e non potrebbe essere più semplice di così.

Ever Clean Scleral step by step

Come per qualsiasi applicazione in contattologia è fondamentale prestare attenzione anche al sistema di manutenzione. Nello specifico i passaggi consigliati per la manutenzione delle lenti sclerali sono i seguenti:

1. Riempi il portalenti con la soluzione almeno fino alla linea presente sul portalenti.

2. Posiziona le lenti negli spazi a destra e a sinistra del porta lenti e chiudile ermeticamente, facendo sempre attenzione a non premere direttamente sulla lente perché si potrebbe rompere. Fate attenzione a non invertire le lenti dei due occhi. Ti consigliamo di utilizzare sempre lo stesso protocollo, cioè iniziare sempre con lo stesso occhio sia quando le applichi che quando le rimuovi.

3. Inserisci la pastiglia nel foro presente al centro dello spazio azzurro.

4. Chiudi saldamente il portalenti e scuotilo delicatamente per assicurarsi che l’interno venga adeguatamente disinfettato.

5. Lascia le lenti almeno per 2 ore. La soluzione all’interno del portalenti diventerà di color verde-giallastro. Questo significa che le lenti sono pronte.

6. Apri delicatamente il portalenti e i contenitori delle due lenti. No dimenticarti di eseguire i passaggi nell’ordine corretto.

Manutenzione delle lenti sclerali

Gli step elencati prima non sono i soli che si devono considerare. E’ necessario prendere altre precauzioni per la conservazione e manutenzione delle lenti sclerali come:

  • Conserva il portalenti lontano dalla luce diretta
  • Non utilizzare mai acqua del rubinetto per pulire le lenti o il portalenti
  • Ricordati di cambiare il portalenti ogni volta che finisce un flacone di soluzione. Per questo motivo all’interno di ogni scatola di soluzione nuova è contenuto un portalenti. Questo è importante perché i portalenti sono uno dei mezzi principali con sui si diffondono le infezioni oculari.
  • Leggere sempre le istruzioni di utilizzo di Ever Clean Scleral
  • In caso di dubbi consulta sempre il tuo ottico di fiducia

Vantaggi di Ever Clean Scleral

Conoscendo le precauzioni nella manutenzione delle lenti sclerali, ti informiamo su alcuni vantaggi di Ever Clean Scleral prodotto da Avizor. Non ha conservanti (quando ha un colore verde-giallastro), questo è importante da tenere presente poiché lo rende molto più biocompatibile rispetto ad altri sistemi di manutenzione e quindi non contiene sostanze chimiche che possono provocare reazioni di ipersensibilità.

Infine, Ever Clean Scleral è un sistema di disinfezione molto facile da usare, in un unico prodotto e in sole 2 ore, hai la garanzia di pulire le tue lenti sclerali.

Se ti è piaciuto questo post o pensi che potrebbe essere importante per un familiare o un amico, condividilo.

Fonte: https://lentesesclerales.com/mantenimiento-ever-clean-scleral/

прокси купить ipv4

прокси список
net.
чекер это
proxy программа
список прокси серверов россии
изменить настройки прокси-сервера
купить ssh туннель
прокси россия купить
шаблон proxy

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *